Dear website visitor, you are about to leave the German website of the Lapp
Group and are therefore subject to the privacy provisions of the selected website. Thank you for your
understanding!
I contatti torniti EPIC® MH 4.0 sono idonei per la trasmissione sicura di correnti elevate. Il rivestimento argento garantisce basse resistenze di contatto e quindi riduce le perdite e lo sviluppo di calore.
Senza strumenti. L’inserto con connessione push-in consente un collegamento completamente privo di attrezzi e in pochissimo tempo. Il test del segnale è possibile senza problemi anche quando già installato. L’inserto 6+PE è realizzato in plastica robusta e non infiammabile, in conformità alla norma UL94 V-0.
La matrice combinata garantisce emissioni di potenza estremamente elevate in un’unica soluzione ed è appositamente concepita per la combinazione con il cavo per servomotori ÖLFLEX.
Per un’installazione affidabile al 100 % si suggerisce di utilizzare strumenti professionali per i contatti torniti, quali uno strumento di sblocco o un localizzatore.
La matrice con contatti punzonati può, ad esempio, essere utilizzata nella costruzione di macchinari ed impianti o nei sistemi di illuminazione ed audio.
Il modulo di alta corrente garantisce un’elevata intensità di corrente in uno slot modulare e combina un numero maggiore di funzioni. È idoneo per robotica e sistemi di controllo.
La matrice standard con collegamento filettato, contatto a crimpare, morsetto a molla o bloccaggio Push-in è ad esempio idonea nell’industria meccanica.
La matrice del connettore dispone di 40 contatti torniti e rappresenta la soluzione ideale per l’impiego in tutte le applicazioni che richiedono un elevato numero di contatti.
La matrice multifunzione per un utilizzo versatile dispone di un contatto a crimpare e può essere utilizzata per tensioni e intensità di corrente maggiori.
La matrice per connettori rettangolari è ideale per l’impiego in applicazioni che necessitano di un elevato numero di contatti. Tale condizione si rispecchia, ad esempio, nella costruzione di macchinari ed impianti.
La combinazione di un numero maggiore di funzioni all’interno di questo connettore garantisce un’elevata flessibilità, in modo tale da poter essere utilizzato, ad esempio, nelle macchine stampa.
La matrice multifunzione può essere utilizzata per un’ampia gamma di applicazioni, dall’industria meccanica e della plastica ai sistemi di illuminazione ed audio.