A SPS Italia con LAPP i protagonisti sono gli esperti

LAPP registra un grande successo alla Fiera SPS IPC Drives: successo confermato anche dal record di visite allo stand.

LAPP a SPS IPC Drives Italia 2019

LAPP protagonista alla 9° edizione di SPS IPC Drives Italia! Perfettamente in linea con il focus dell’edizione 2019, LAPP coniuga tecnologie e sapere, con l’obiettivo di promuovere la formazione quale pilastro dell’infrastruttura manifatturiera nell’era 4.0.

Anche quest’anno, infatti, LAPP ha rinnovato l’appuntamento con “L’esperto in Fiera”, format che ha riscontrato un forte gradimento dei Clienti già nel 2018 e che si è rivelato un’opportunità per partecipare a sessioni individuali di 30 minuti con illustri referenti. Silvio Iannone - Senior Project Engineer UL International - ha risposto a tutte le domande dei Clienti relative al panorama normativo Nord Americano e alle regole per la scelta ed il corretto utilizzo dei cavi. Micaela Caserza Magro, professoressa dell’Università degli Studi di Genova e Responsabile del Competence Center di Genova (GFCC) sulle tecnologie di comunicazione industriale, nonché docente certificata da PI International, ha fornito preziosi consigli sulla progettazione delle reti Profibus, Profinet ed Ethernet.

Per un ulteriore sguardo sul futuro,  è stato possibile incontrare  gli Esperti LAPP presso lo stand del Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia. Il Team di LAPP ha supportato i Clienti illustrando le potenzialità del nuovo cavo per reti Networking LAPP ETHERLINE® Cat 7 Flex, a conferma dell’impegno dell’Azienda nell’affiancare OEM, System Integrator e End User e accompagnarli passo dopo passo nella realizzazione di ogni progetto.

Sfoglia la gallery!