LAPP Italia partecipa a Expo Ferroviaria: Milano, 1 -3 Ottobre 2019.

Lapp Italia partecipa a Expo Ferroviaria 2019

Sali a bordo del treno LAPP e scopri le soluzioni dedicate al mercato ferroviario

Dopo il grande successo dell'edizione 2017, LAPP Italia torna alla Fiera dedicata al mercato ferroviario che si terrà a Milano nei primi giorni di ottobre 2019. Nella vetrina italiana dei prodotti relativi ai sistemi ferroviari, Lapp sarà presente con il suo stand in cui verranno esposte le soluzioni sviluppate per il mercato rotabile. Cavi, pressacavi, connettori e guaine saranno in assoluto i protagonisti delle novità proposte.

L'industria ferroviaria apre numerose opportunità: le necessità di modernizzazione, sia nei trasporti urbani sia in quelli dedicati alle lunghe percorrenze, stanno aumentando in maniera significativa. Il Gruppo Lapp è pronto a soddisfare le esigenze dei propri clienti con la sua gamma di prodotti dedicati e conformi alle più restrittive normative nazionali ed internazionali, tra cui gli standard europei UNI EN 50306, EN 50264 e EN 45545-2 e la IRIS (International Railway Industry Standard).

Grazie al centro logistico altamente automatizzato di Ludwigsburg a Stoccarda, Lapp è in grado di gestire le richieste riducendo generalmente a pochi giorni l’attesa. Un approccio dall'elevato valore aggiunto che ha come obiettivo la massima soddisfazione del cliente, anche grazie all'eliminazione dei vincoli sugli ordini minimi: un ulteriore grande vantaggio per il settore ferroviario, dove le quantità di cavi necessari per i materiali rotabili è spesso ridotta.

 

1 - 3 Ottobre 2019, RHO FIERA, MILANO

Visita il Sito LAPP dedicato all'Industria Ferroviaria.

Guarda la photo gallery dell'edizione 2017