SPS ipc drives Italia

SPS Italia si sposta a settembre: nuove date per la fiera annuale dedicata al mondo dell'automazione

SPS 2020

"A causa degli sviluppi legati alla diffusione del Covid-19, per il rispetto e il senso di responsabilità verso il Paese, i visitatori, gli espositori e i collaboratori della fiera, Messe Frankfurt Italia ha deciso di posticipare SPS Italia, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 settembre 2020". Si apre così il Comunicato Stampa di Messe Frankfurt che annuncia lo spostamento del grande evento legato all'automazione. Leggi il comunicato, clicca qui.

- SPS Italia: 28 - 30 settembre 2020 -

SPS Italia è la fiera per l'industria intelligente, digitale e flessibile. Nata nel 2011, la manifestazione è ormai diventata l'appuntamento principale per le aziende che operano nel settore dell'automazione integrata. SPS Italia, affrontando i temi principali del futuro dell'industria, raccoglie nei tre giorni di fiera i più grandi player del settore: un'ottima occasione per i visitatori di conoscere le ultime novità presenti sul mercato.

Per LAPP Italia la Fiera SPS è l'occasione per presentare tutte le ultime novità relative ai Brand targati LAPP: dai cavi ÖLFLEX®, UNITRONIC®, HITRONIC® e ETHERLINE®, ai pressacavi SKINTOP®, ai connettori EPIC®. Parma è il momento in cui gli esperti LAPP incontrano i propri clienti per confrontarsi su diverse tematiche e per condividere con i visitatori il "know how" maturato in decenni di esperienza in questo settore. 

LAPP @SPS 2019 - la parola a Gaetano Grasso, Head of Product Management and Marketing


Guarda i video delle precedenti edizioni

SPS ipc drives 2018


SPS ipc drives 2017


SPS ipc drives 2016


SPS ipc drives 2015


SPS ipc drives 2014


SPS ipc drives 2013


SPS ipc drives 2012


SPS ipc drives 2011