EPIC® DATA M12D Screw termination
Grazie al suo design compatto e robusto e all'affidabile protezione dei collegamenti, il connettore M12D è una soluzione di connettività indispensabile per la trasmissione di dati Ethernet fino a 100 Mbit/s (anche nelle reti PROFINET). La codifica D impedisce il collegamento errato con altri connettori. Il connettore è assemblato per mezzo di un collegamento a vite.
Installazione senza attrezzi
Disponibile da 2 a 5 giorni lavorativi.
Disponibile da 6 a 10 giorni lavorativi.
Disponibilità da verificare: contatta il Customer Service - Tel: +39 0362 4871
Vantaggi
- Rinforzato con fibra di vetro garantisce un'elevata stabilità meccanica
- Elevata stabilità grazie alla custodia resistente agli urti in poliammide o in metallo di zinco pressofuso.
- Il collegamento a vite di facile manutenzione consente l'assemblaggio senza attrezzi speciali ed è idoneo per collegamenti che devono essere staccati nuovamente.
- La certificazione UL (a seconda dell'articolo) consente l'impiego del prodotto sul mercato nordamericano.
- Disponibile i diverse versioni.
Applicazione
- Utilizzabile universalmente sulle interfacce delle macchine per molteplici applicazioni nella trasmissione di dati e segnali.
- Per applicazioni Ethernet 100BASE-TX (fino a 100 Mbit/s) a norma IEEE 802.3.
- I connettori schermati con alloggiamenti metallici sono particolarmente adatti agli ambienti in cui è richiesta la compatibilità elettromagnetica (EMC).
- Buona resistenza chimica e agli oli
Caratteristiche del prodotto
- Connettore Industrial Ethernet da cablare in campo
- Per la comunicazione tra le unità di controllo SIEMENS® SINAMICS (PLC) dei sistemi di servo-azionamento.
Norm references / Approvals
- M12 con codifica D in conf. a IEC61076-2-101
Classificazione ETIM 5
- ETIM 5.0 Class-ID: EC001121
- Descrizione classe ETIM 5.0 : Connettore modulare
Classificazione ETIM 6
- ETIM 6.0 Class-ID: EC001121
- ETIM 6.0 Class-Description: Connettore modulare
Grado di protezione
- IP 67
Campo di temperatura (esercizio)
- da -25°C a +85°C
Materiale contatto
- ottone placcato oro CuZn / Au
Materiale di placcatura del contatto
- ottone placcato oro CuZn / Au
- Le fotografie e disegni non sono in scala e non sono da intendersi come immagini con dettagli realistici dei relativi prodotti.
- I prezzi sono da intendersi IVA e sovrapprezzi esclusi. Vendita riservata ai clienti commerciali.
