Coca Cola e i cavi Lapp

ÖLFLEX® ROBUST per il food & beverage


Coca Cola, il marchio in assoluto più conosciuto in tutto il mondo. Ogni giorno, più di 1.6 bilioni di prodotti Coca Cola sono consumati in più di 200 paesi. Tale prestigio rappresenta anche una grande responsabilità, l’operazione di imbottigliamento prevede l’osservanza di norme igieniche e elevati standard qualitativi. Per garantire l’alta qualità degli impianti di imbottigliamento Coca Cola Europe’s Electrical & ha stabilito che i 40 impianti di competenza in Scandinavia, Regno Unito, Francia, Benelux e Germania, utilizzeranno solo i cavi di controllo e comando ÖLFLEX® ROBUST. .

Coca-Cola bottling plant. Photo: Coca Cola

Coca-Cola bottling plant. Photo: Coca Cola

Coca Cola esigeva elevatissimi standard d'igiene nei suoi stabilimenti, procedure frequenti di manutenzione e lavaggi richiedevano cavi affidabili e di lunga durata. 


ÖLFLEX® ROBUST si adattava perfettamente a questa esigenza con il suo alto livello di resistenza meccanica e chimica e l’adattabilità a molteplici applicazioni, come le macchine utensili, la tecnologia medicale, lavanderie, lavaggio auto, trattamenti delle acque e il food & beverage. Essenzialmente, e’ adatto laddove il cavo può essere esposto a oli, grassi, cere o detergenti. Questo cavo è resistente alle intemperie e privo di alogeni, con alta forza dielettrica e una bassa capacità .

Il cliente
Coca-Cola AG è rappresentata in 70 paesi, 25 unità produttive e il suo prodotto è presente e conosciuto in tutto il mondo.

Web: www.coca-cola.com
Mail: info(at)coca-cola.de