Cavi Estensibili Standard

UNITRONIC SPIRAL

Il cavo estensibile per dati viene utilizzato ovunque sia necessario un cavo schermato di minime dimensioni, ma al contempo particolarmente resistente alle sollecitazioni meccaniche e chimiche.

La schermatura globale protegge i conduttori da disturbi elettrici esterni. La guaina in poliuretano lo rende particolarmente resistente alle abrasioni, flessibile ed estensibile fino a 4 volte la lunghezza della spirale chiusa.

ÖLFLEX SPIRAL 540 P

 


Utilizzato come cavo di collegamento e comando nelle macchine utensili, e in tutte quelle applicazioni dove è necessario un cavo estensibile soggetto a un elevato fattore di logoramento e resistente a temperature molto basse.

La qualità dei conduttori isolati in elastomero plastico (TPE) e quelle della guaina in PUR garantisce resistenza a una vasta gamma di oli, all'azione batterica, all'idrolisi, all'usura e all'abrasione. L'ottima qualità di questo cavo è ulteriormente comprovata dall'elevata forza di retroazione e da un'estensibilità fino ad oltre il triplo della lunghezza della spirale chiusa.

ÖLFLEX SPIRAL 400 P

 


Utilizzato come cavo di collegamento e comando nelle macchine utensili, e in tutte quelle applicazioni dove è necessario un cavo estensibile. La qualità dei conduttori isolati in mescola PVC LAPP 8/1 e quella della guaina in Pur garantisce resistenza a una vasta gamma di oli, all'azione batterica, all'idrolisi e all'usura. Viene inoltre garantita un'elevata resistenza all'abrasione. L'ottima qualità di questo cavo è ulteriormente comprovata dall'elevata forza di retroazione e da un'estensibilità fino ad oltre il triplo della lunghezza della spirale chiusa.