Telefono +39 0362 4871

Fax +39 0362 487330 - 487340

alter Browser Firefox Browser Internet Explorer Browser Safari Browser Opera Browser
 
 

Invex

Lapp partecipa a Invex 2015: ancora un grande successo.

 

La quinta edizione ha registrato la partecipazione di 1.000 operatori del settore ed è stata un’importante opportunità di confronto su un settore che offre interessanti margini di crescita.

 

Invex 2015, l’evento italiano b2b dedicato all’industria degli inverter, dei sistemi di accumulo, delle colonnine di ricarica e delle batterie per i veicoli elettrici, che si è svolto il 24 febbraio scorso all’Hotel Michelangelo di Milano, ha visto la partecipazione di 1.000 operatori, a conferma della vitalità del comparto.

 

L’evento è stato una grande opportunità di business, social networking e aggiornamento professionale per tutti i protagonisti del settore. Nell’area espositiva sono state 15 le aziende che hanno esposte i propri prodotti e soluzione, mentre nelle qualificate sessioni congressuali, sviluppate in collaborazione con Anie Energia, sono stati descritti il ruolo, le funzioni e gli effetti sempre più rilevanti che inverter, batterie e centraline di ricarica hanno e avranno sempre di più in futuro, nella nostra vita quotidiana.

 

Le tematiche sono state affrontate da relatori particolarmente qualificati in rappresentanza del mondo accademico, associativo, produttivo e della ricerca, fra cui: Autorità per l’Energia, Anie Energia, Anie Rinnovabili, RSE, Politecnico di Milano, Università Bocconi, CNR. Il programma di Invex 2015 è stato completato da workshop dove le aziende hanno presentato le proprie novità di prodotto.


La manifestazione è rivolta a progettisti, installatori, impiantisti, amministratori locali, case automobilistiche, imprese della domotica, ricercatori universitari, investitori istituzionali, energy manager, società di engineering, distributori, rivenditori e agenti, che hanno dimostrato di apprezzare la validità di un progetto che fin d’ora dà appuntamento a Milano e Roma nel 2016.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.invexpo.eu